martedì 3 maggio 2011

E' VOGLIA DI.......

Ieri scendo in garage e senza esitare prendo la bdc. Direzione Monte Calvarina. Si avevo voglia di salita lunga, sarà per punire le mie gambe per la tristissima prova di ieri, non so ma dopo una quindicina di km di pianura mi trovo a Roncà e salgo dalla Calvarina. Vado agile ma in certi punti non esito a sgranare qualche dente e salire ai 22km/h. Scollino e scendo verso Arzignano, da li Montorso, Zermeghedo percorrendo le strade interne per non incontrare traffico, Sarmazza e dovrebbe essere finito il giro. In piazza Monteforte alle 18:15 trovo Edoardo e mi chiede se sto partendo o arrivo, gli dico che dovrei aver finito ma non ho voglia di tornare a casa, così lo seguo per il suo giro defaticante. Andiamo su a Castelcerino, chiacchierando e per non tornare troppo tardi lo saluto al bivio per la Fittà. Torna a casa con 74km e un pò di dislivello, penso di averle castigate per bene le mie gambe

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?