sabato 14 maggio 2011

USCITA COL GIAN DI GIOVEDì

Si l'ho trovato appena chiuso il negozio e mi sono accodato. Insieme abbiamo percorso 24km in mtb, chiacchierandi un pò. Niente di particolarmente impegnativo:giro Divinus fino a Castelcerino, cancelli, poi abbiamo preso il boschetto dell'anno scorso, single track veramente bello, peccato che quest'anno non ci sia, d'altra parte era impossibile passare di li quest'anno. Poi siamo passati nel boschetto del giro corto che coincide con gli ultimi km del giro lungo, Pigno e ritorno a casa. Ho preferito allungare il giro da solo passando per piazza scheetti e scendere verso il castello. Nelle discese precedenti mi sentivo un pò rigido, così ho fatto questo tratto tecnico, con roccie e salti. Quando uno impara a scendere da li non avrà problemi in nessuna discesa futura, parola dell'esperto Beghini. In effetti questa discesa è molto tecnica ci vuole un buon manico,non è la discesa della Soavebike, si prende a destra appena passata piazza skeetti, basta seguire il sentiero che entra tra due piante spinose e si seguono le roccie. Alla fine si collega con la Soavebike. Tosta veramente dura come discesa mette a dura prova braccia, schiena e bici, ci sono scalini di 50cm. Il piede l'ho messo giù più di una volta. Questo è tutto ieri sera c'era Divinus in notturna ma per motivi di lavoro non ci sono andato ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?