martedì 31 maggio 2011

LUNEDI' INDECISO.

Dopo aver lavato la macchina (era veramente sozza) alle 17:00 è ora del solito giro. Mtb o bdc? E' stato il dilemma che mi ha tormentato per tutto il giorno ieri. Esco in mtb per fare un pò di tecnica, ma dopo il bel giro di ieri, affrontare le nostre strade di campi non è che mi entusiasma tanto. Basta mi decido ed esco in bdc. Cazzano salita che va a San Felice, l'affronto di padella senza mai scendere sotto i 21km/h. Gran gamba quella di ieri, mi sembrava di avere la pedalata assistita, ogni colpo di pedale era seguito dal fluido roteare dell'altro, mah chissà cosa c'era nei tortellini di mezzogiorno. A Colognola salgo in Panoramica dalla parte sotto, per spiegarmi meglio, sono salito dalla strada che viene dal ponte della statale. Lì mi sono impressionato dal solo, sia che salissi agile o con il 53 non faceva differenza, la velocità aumentava ad ogni colpo di pedale, nonostante fosse una salita abbastanza ripida riuscivo a mantenere i 15km/h senza fatica. Scendo e salgo a Castelcerino, qui inizio a sentirmi un pò stanco, ma il padellone lo tengo fino al penultimo dente, poi scendo al 39 e salgo in agilità fino alla fine. Anche il ritorno da Montecchia l'ho affrontato agile, curando la rotondità della pedalata. 2 ore con 53km fatti alla media di 26km/h, niente male in previsione di giovedì. Nonostante queste sensazioni so che giovedì sarà dura e le mie gambe saranno sicuramente pesanti come al solito quando c'è una gara. Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?