mercoledì 1 giugno 2011

SENSAZIONI

Questa vigilia di gara la sto sentendo molto più del solito. Non capisco perchè, saranno le previsioni meteo poco buone, saranno le discese che mi spaventano, sarà che per orgoglio voglio fare il marathon ma non ne sono convinto, sarà il percorso con molti sassi viscidi e io ho solo gomme scorrevoli con poco grip, sarà....... bo ma me la sto facendo sotto. E' dalla prima gara della mia vita,fatta a Miane, che non provo questa sensazione. Eppure sul bagnato me la cavo abbastanza bene, Divinus 2008, Custoza 2008, Montello 2009 gare leggendarie per fango e bagnato, ho estratto dal cilindro le mie migliori prestazioni. Una cosa è certa se domattina mi alzo e piove, resto a letto.............. e buona leggend a chi avrà il fegato di farla.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?