venerdì 24 giugno 2011

HELLAS MONTEFORTE CICLOBIKE AI MONDIALI

Si si ai mondiali marathon di domenica al montello ci saremo noi. Non correremo altrimenti le medaglie le portiamo a casa tutte. Saremo li ad aiutare il C.O.; loro ci hanno chiesto se ereavamo disponibili ad aiutarli nella zona segreteria e zona arrivo. E' una soddisfazione per un gruppo di amici che compongono l'hellas ciclobike, partecipare ad un evento mondiale. Questo significa che siamo bravi non solo a correre con la bici, ma anche a far correre gli altri in bici. La Divinus è un motivo di vanto penso.
Da una parte mi dispiace non correre il Montello, è un percorso molto bello in cui ho sempre fatto la mia porca figura. Tutti quei saliscendi si adattano alle mie caratteristiche di biker. Poi in quei singletrak mi scateno. Comunque quest'anno seguirò la gara; alla partenza sono all'ingresso griglie, mentre all'arrivo sono nel rettilineo finale, macchina digitale alla mano e zo foto. La moglie avrà l'ingrato compito di controllare una delle prime tre atlete mondiali cosa bevono o mangiano all'arrivo, prima del controllo antidoping, sarà la spiona del doping.
Nel frattempo questa settimana su richieste delle mie bici, non farò nemmeno un uscita, solo corsa a piedi, tanto per variare altrimenti ci si stanca sempre della solita routine. Che me ne frega se la corsa non è ideale per la bici, a volte mi torna anche la voglia di tirare 4 calci ad un pallone.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?