venerdì 10 giugno 2011

SGAMBATINA

Ieri sera sembrava che dovessi saltare il solito giro del giovedì, invece un bel soletto con il cielo limpido mi ha lasciato pedalare per 47km in due ore scarse. Niente di particolare, Cazzano salita a San Felice, Illasi, San Martino e ritorno su statale. Niente da segnalare eccetto che ho tirato i primi 15km un' altro ciclista fino ai piedi della salita, poi lo seminato; BEH OVVIO. AHAHAHAHAHAH. Non so chi fosse, non l'ho guardato, sicuramente andava più piano di me.

http://www.war2glory.it/

Novità ho iniziato a giocare con questo gioco on line. El me ciapa ben, strategia pura. E' la prima settimana che gioco, devo rendere prospera la mia città, devo costruire case, fabbriche, accademie militari etc. Dalla prossima settimana posso attaccare altre città amministrate da altri giocatori. Me piase proprio.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?