venerdì 5 agosto 2011

CORSA A PIEDI O BICI

Ieri sera l'indecisione regnava in me, corsa o bici era veramente un dilemma. Alle 18:00 inizio a preparare la chiusura, ma alla fine un paio di clienti dell'ultimo minuto mi hanno fatto optare per la corsa, così per cause di forza maggiore sono uscito a piedi. 45 minuti di corsa in salita, con variazioni sul tema. Ripetute di 3 minuti sui valori di soglia. Sono arrivato a 185 battiti, partendo da 150. Recupero ai 140. Forse ho esagerato mi sono tirato il collo, ma qualcuno afferma che più si fatica più dopo si sta bene. Cosa dire su un'uscita di corsa a piedi? Gran poco penso, a parte che le giornate si sono accorciate di molto e che in questi giorni il clima è molto umido e che dalle mie parti fervono i preparativi per la vendemmia. Intanto ciao se mi viene in mente qualcos'altro dopo lo scriverò

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?