mercoledì 21 settembre 2011

CHI HO INCONTRATO IERI SERA?

Corsetta a piedi ieri sera, senza particolari patemi, solo corsa, cardio per non sforare troppo, mp3 rotto nella caduta di domenica, il display se n'è andato, ma si sente ancora la musica. Giro che mi ha visto passare da Ponsara, salita del pigno, piazza scheetti, Canole e ritorno a casa non prima di aver fatto un giro del mio quartiere perchè ero in anticipo sulla tabella di marcia. Un'ora scarsa dove ho assaporato i profumi e i colori dell'autunno ormai alle porte.
Ho fatto un incontro inconsueto ieri sera; una persona che da molto tempo non si faceva vedere e che personalmente l'avevo data per dispersa. L'unico indizio che posso darvi:è una ex biker dell'Hellas Monteforte, si si una femminuccia. Per scoprirlo risolvete il rebus:
CHE

SENZA

RISOLVI IL REBUS

2 commenti:

E TE COSA NE DICI?