venerdì 30 settembre 2011

TANTO PER METTERE I PUNTINI SULLE I.....

Nei giorni scorsi è nata una discussione sui rifiuti; visto la nuova raccolta dei rifiuti porta a porta, che entrerà in vigore nel nostro paese dal martedì 04 ottobre con la raccolta dell'umido, è nata un'accesa discussione con qualcuno che insinua dire che i capelli vanno nel secco, poichè non sono biodegradabili. I capelli sono rifiuti organici, quindi vanno nell'umido e questa tabella mi da ragione: http://puntaccapo2.blogspot.com/p/dizionario-rifiuti.html schissa qua e se non funziona, fa copia e incolla su qualsiasi motore di ricerca.
Solo per dire che ogni tanto ho ragione, anzi sempre. Questo post è dedicato a chi mi ha contraddetto E' SOLO PER IL BENE DI TUTTI NON HO PIù REPLICATO. ADESSO HO MESSO I PUNTINI SULLE I AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?