giovedì 8 settembre 2011

QUASI QUASI....

Quasi quasi sto pensando di partecipare a qualche gara di cross country, sto meditando, anche il mio agente (di cui vediamo una foto sotto) mi consiglia di partecipare;

soprattutto se le mie intenzioni per l'anno prossimo sono di partecipare alle olimpiadi....... del codeghin con la pearà. Si perchè quelle che si svolgeranno a Londra mi vanno strette, mangiare solo barrette energetiche e un etto di pasta, mi va stretto. Il selezionatore Pallhuber mi ha supplicato di far parte della nazionale mtb, ma la mia risposta è stata:- No, a Londra piove sempre, con l'umidità mi fa male il nervo sssiattttico.-
Il Mante's fan club
è già in fermento, solo alla notizia che forse parteciperò ad una cross country, ha messo in moto la macchina organizzativa per la sconosciuta trasferta.
comunque se dovessi partecipare, devo prima consultarmi con il guru del nostro team riguardo a queste gare, Edoardo.
Almeno se arrivo primo c'è un testimone che lo può confermare ahahahahahahahah, primo, dipende da dove si inizia a leggere la classifica. Mi ispira l'xc di Montorio, adesso vediamo.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?