martedì 5 aprile 2011

HO SCOPERTO CHE SO FARE UN'ALTRO LAVORO

Oggi visita alla casa dei miei genitori; ho fatto un sopralluogo per vedere come procedono i lavori per sistemare la casa e per vedere il mio lavoro di ieri. Beh ieri con il martello pneumatico ho buttato giù mezzo muro di blocco per fare lo scrigno della porta scorrevole, poi ho passato una canalina per i fili e ho tappato le conseguenti tracce, ho fatto la malta e tappato i buchi. Risultato: il muro andava bene e la malta ha retto. Me ne vanto perchè praticamente non me l'ha mai insegnato nessuno l'ho solo visto fare e devo dire che con la ''cassola e malta '' ci sò fare ma non chiamatemi, è troppo faticoso, oggi sono indolenzito ovunque, considerando che il massimo sforzo che faccio nel mio lavoro è alzare il phon e le spazzole.......non sono abituato a certe fatiche.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?