venerdì 15 aprile 2011

NOTTURNA GIOVEDì 14/04

Ieri sera appuntamento in sede alle 19:30 per notturna. Annuncio visto sul blog hellasmonteforteciclobike, arrivo nel luogo di ritrovo siamo in due io e Matteo. Aspettiamo 15 min poi partiamo. Giro soft ci diciamo ma in effetti così non sarà. Salita dalla ponsara Froscarino Fittà con passo andante ma sottosoglia. Matteo si lamenta che ha le gambe dure per l'uscita di ieri, io no. Gli sto a ruota ma ho la sensazione di averne di più. Arrivati a Castelcerino in 32min alla faccia del volemosse ben. Pineta, Cancelli e Antenne tre salite senza discesa che si fanno alla Divinus, il passo di Matteo è regolare quando aumenta fa in allungo e me ne accorgo solo dal contachilometri che la velocità aumenta, mentre io sarei più propenso a scattare per aumentare come faceva Pantani ahahahahah.Gli sto sempre a pari non lo mollo un attimo e non vado mai in affanno avrei voglia di mollare uno scatto ma non so cosa mi trattenga,comunque non lo faccio. Scendiamo a MOntecchia ciclabile e Costalunga e MOnte Tenda per arrivare di nuovo alla Fittà. Mi propongo di salire con il 40 fino al tratto asfaltato. Vado su bene Matteo anche qui aumenta ma non lo mollo sembrava la sfida Pantani Tonkov al giro, anche qui non vado in affanno, nel tratto in asfalto la strada si impenna e qui scendo al 27 e in agilità passo Matteo sul gpm Fittà. Discesa verso casa km tot 38 dislivello attorno ai 1000. Un giro che mi ha fatto venire il buon umore dopo le tristi uscite in gara e i giri in solitaria per riposare un pò. Domenica ci sarebbe una gara a Pozzomoretto ma non so se andarci.E' una gara a circuito di 7km da ripetere 3 volte. Non so se vale la pena per 21km andare fino là, deciderò nei prossimi giorni. Sentendo le gambe ne avrei voglia, ma mi piacerebbe un giro su strada con le mie nuove ruote. Ciao alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?