giovedì 21 aprile 2011

PARIGI BREST PARIGI

17a PARIS BREST PARIS Randonneur

Organizzato dal Club di Parigi AUDAX
Dal 21 al 25 Agosto 2011

Nel mese di agosto 2011, la Audax Club Parisien è lieta di invitarvi al trekking più famoso lunga distanza, il Paris-Brest-Parigi Randonneur.

Sotto l'egida della Federazione Francese di Ciclismo e dei nostri partner, l'agglomerato di Saint-Quentin-en-Yvelines e la città di Guyancourt, vi diamo il benvenuto dal 20 agosto per farti vivere una delle più grandi esperienze della vostra vita in bicicletta.

1200km, 10000 metri di dislivello non è una gara UNA RANDONEE. Un cicloraduno l'ho chiamato. in 5 giorni si devono percorrere 1200km. Per parteciparvi serve una visita medico sportiva fatta negli ultimi sei mesi, 4 brevetti che attestino che ho partecipato ad una randonee di 200km,300km,400km e 600km nello stesso anno. Manifestazione che viene fatta ogni 4 anni. Ho provato a fare un pò di conti sui km da fare al giorno: beh per una persona normale tenere i 25km di media su un percorso collinare penso sia già un'impresa: 1200km diviso 5giorni sono 240km al giorno. Tenendo una media di 25km/h dovrei pedalare 10ore al giorno, ma la vedo dura. Io non partecipo ma la seguirò via web; 5 miei compagni di squadra si cimenteranno in questa manifestazione e cercheranno di portare a casa il brevetto di randoneeur. I loro nomi: FRANCESCO POSENATO (er presidente), FRANCESCO VESENTINI(FRANCESCHINO), UMBERTO BAZZUCCO(UMBE), DARIO PEGORARO, ANDREA BEGHINI. Si stanno allenando veramente di brutto e già adesso li vedo ben tirati, chissà ad agosto, si confrontano i km che fanno la settimana, le ore che stanno in bici, un pò li invidio, sarebbe un sogno per me avere il tempo di stare in bici un pò di più di quello che ho. Purtroppo avere una attività per conto proprio richiede la presenza in sede anche quando non si è impegnati, come in questo momento. Auguro a loro un imbocca al lupo per gli allenamenti

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?