mercoledì 20 aprile 2011

LUNEDì 18/04 MA DOV'è LA PISSAROTA?

Mi sa che ancora una volta ho sbagliato, mi è stato detto che è una salita con tornanti e arriva a San Rocco dove c'è una fontana. Io sono salito su una strada stretta in mezzo a roccie con qualche curva, ho toccato anche i 30km/h tranquillamente e sono uscito sulla strada che va da Cerro a Roverè. Beh in questo giro mi sono sfogato 90km circa dove sono passato da Montorio, Mizzole, Roverè, Velo, Selva e casa. Ero tentato di salire la trincea ma l'orario e il freddo patito a Velo mi ha consigliato di fare pianura per tornare a casa. Buona gamba senza sforzare, un'uscita in solitaria di 3 ore e mezza dove alla fine sono tornato a casa in crisi di fame, era da tempo che non mi capitava.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?