giovedì 28 aprile 2011

PUNTUALE COME UN OROLOGIO.

Uscita odierna in bdc. Decido all'ultimo di prendere la bici e andare. L'idea era di uscire stasera, ma visto il tempo che non promette nulla di buono ho deciso di andare via in pausa pranzo. Mando un sms alla moglie con scritto: Vado in bici un'oretta. Parto alle 11:30 direzione Cazzano salita di san Felice e ritorno dalla stessa strada, tutto con il 39. La parola d'ordine è agile anche sulla salita continuo a ripetermi: AGILE. Vento laterale e strada in leggera salita scollino alle 12:05. Il ritorno devo mulinare così il mio amico padellone 53 la fa da protagonista. Tocco i 50km/h fino a Costeggiola poi gli ultimi 8km fino a casa scendo con il 39 e molino fisso ai 35km/h. Che dire alle 12:30 ero in garage, alla faccia di chi dice che i parrucchieri sono sempre in ritardo(i 10 minuti del parrucchiere). Il contakm mi segna 30km percorsi ai 30km/h beh una mezza soddisfazione e un piccolo bravo sulla precisione me lo merito, o no? PS la valle del Tramigna in qualsiasi maniera la si percorre, si ha sempre il vento che da fastidio, c'è qualcosa che non va. Un'altro particolare ho incrociato l'Anonimo Turnover in mtb, ciao gli ho detto.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?