martedì 18 ottobre 2011

AAA..... CERCASI NUOVE STRADE

Ormai nei vari blog che seguo tanti cercano nuove strade. Il mio team stà cercando di ultimare i vari percorsi per la decima divinus; ricordiamo che quest'anno ci sarà il Marathon e il Classic.
Altri blog creano la loro palestra da xc, altri mappano il proprio percorso.
E io? Preso da uno spirito avventuriero ieri sono andato alla ricerca di sentieri inediti. Ho percorso la ciclabile fino a Montecchia, sono salito a piazza Castello di Montecchia e ho imboccato la salita in asfalto che arriva a Catelcerino.Ho girato alla prima strada sterrata a sinistra in un tornante, da qui ho esplorato in alto e in basso ogni carrareccia. Tenendo sempre la destra sono arrivato a Castelcerino nell'asfaltata che arriva di fronte all'osteria Cangrande. Oppure è molto carino percorrerla al contrario, collegandomi dalla terza carrareccia a destra scendendo da Castelcerino verso Piazza castello. Così mi sono creato il mio percorso di circa 7km: Arrivo a Castelcerino, scendo verso Montecchia dall'afaltata di prima, giro al terzo sentiero a destra e scendo fino alla baita di Montecchia per collegarmi a sinistra verso la salita di piazza castello, attraverso la strada e salgo su sterrata a destra per Bastia, da qui i sentieri sono battuti da molti biker e quindi conosciuti. Lo chiamerò il giro del Mante
E' da segnalare che per creare questo inedito giro di cui sono 4km inediti, ieri ho percorso 35km; dentro e fuori dai campi si macinano km.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?