martedì 4 ottobre 2011

PAROLA D'ORDINE: BASTA RAMPEGAR

Ieri dopo aver fatto la spesa e le solite commissioni del lunedì, avanzavo un paio d'ore di luce, così mi sono cambiato e sono salito in bdc. Mentre scendevo le scale, sentivo dei bisbiglii salire dal basso. Mi sono preoccupato, pensavo di essere diventato un sensitivo, o peggio che mi sia svarionato il cervello. Invece erano le gambe, si le mie parlano e dicevano: GUAI A TI SE TE FE NA SALITA, BASTA RAMPEGAR, BASTAAAAAA!
In effetti avevano ragione, anche se la mia teoria che '' non è un giro in bici se non c'è salita'' a sforzo mi sono trattenuto anche dal salire un cavalcavia. Giro mega piatto, anzi il dislivello era meno 10. E' stato bandito anche il 50, solo 34 al massimo mi era concesso il 12 dietro. Quando le gambe comandano c'è poco da fare, anche i battiti non sono mai saliti sopra i 130. Scarico, scarico e ancora scarico. Ho visto i paesi di Montebello, Lonigo, Santo Stefano, Arcole e casa mia. Niente da notificare, eccetto le macchine che ti fanno il pelo, davvero simpatiche, una cosa ho notato si sono accorciate le giornate forse? uffi

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?