sabato 8 ottobre 2011

ULTIM'ORA

Domani alla granfondo Benini l'ultima gara della stagione parteciperà anche il Mante. Nell'ultima conferenza stampa tenutasi presso l'auditorium della casa di riposo di Monteforte il forte ciclista montefortiano ha espresso la sua intenzione essere presente alla classicissima di fine stagione. Ecco le sue testuali parole: Nelle ultime settimane non sono stato presente a nessuna gara, cause di forza maggiore mi hanno impedito di correre l'xc di Montorio, la quale consideravo l'ultima mia gara di stagione; non volevo concludere l'anno con la trista prestazione di Baone, in cui mi sono ritirato per problemi meccanici. Oramai l'embolo agonistico l'avevo già messo in naftalina, ma su consiglio del mio ds e su richiesta di alcuni compagni di squadra ho deciso di partecipare alla Benini. Fisicamente sto bene, non posso avere la concentrazione e la determinazione '' per vincere la gara'', ma l'importante per me è riuscire a portarla a termine. Questo è tutto.
Il pubblico presente alla conferenza stampa

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?