martedì 11 ottobre 2011

NUOVO PERSONALE 08:56:02

Ieri lunedì 10 ottobre 2011 segnalo che sulla salita della cabina, classica cronoscalata del Mante, ho siglato il mio nuovo record personale 8:56:02.
Il precedente era di 9:06:72, ieri sono sceso sotto i 9 minuti, più di un minuto dalla definizione di mezza pippa. Giornata fresca, alle due e mezza sono partito con la mia bdc, direzione sarmazza, con l'idea di salire i monti di Lonigo. Poi un lampo di genio, visto che mi sentivo bene, non ero stanco, la temperatura era ideale per siglare un nuovo record personale. A Sorio giro verso Terrossa e Roncà e per scaldarmi per benino ed arrivare alla cabina bello carburato decido di salire a Castelcerino da Montecchia. Prima ancora affronto la strada della Germania a Roncà di gran gamba. Tre rampette che mi coonsentono di far andare in temperatura le gambe. Anche sulla salita che sale a Castelcerino non mi sono risparmiato. Sceso a Costeggiola sono sulla provinciale per Cazzano, qui rallento per recuperare un pò e alla svolta alla cabina faccio scattare il cronometro appena dopo il segnale bianco e nero al lato della strada. Parto agile per sgranare vari denti durante l'ascesa. Ai meno 1,5km ero a 5 minuti e qualcosa, gli ultimi 1500 metri ho sputato l'anima e ho chiuso nel tempo sopra segnalato. Ho perso negli ultimi 300metri, dove ho sbagliato inserimento nel tornante e di conseguenza il ritmo è calato. Un risultato per me soddisfacente, dove il mio orgoglio si è tirato un pò su dopo la prestazione di del giorno prima

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?