martedì 25 ottobre 2011

LA MIA KRONOSCALATA

La mia Krono posso affermare che l'ho preparata più in maniera goliardica che sportiva, ho badato più alla leggerezza, ho cercato di essere il più libero possibile. Mi sono perfino tagliato le unghie ahahahahah. Ho preparato 400 euro falsi, per indurre in tentazione i più forti, li ho seminati lungo il percorso, ma nemmeno se ne sono accorti. Che tristezza, passare sopra a 400 euro e nemmeno vederli. Come semo messi? Cosa pensano quando pedalano? Sono in uno stato di trans?
Ho impiegato 8 minuti e 59 secondi. 3secondi dal mio personale, ma è da sottolineare che nella Krono di domenica siamo partiti 30 metri dal ponte, mentre io il tempo lo rilevo dal ponte. Quindi posso affermare che sono il tempo è lo stesso. Sono le coincidenze della vita, oppure rispecchia ciò che in realtà è il mio fisico: metodico. Regolare e preciso al secondo, se disegnamo le mie prestazioni su uno schema non troveremo punte alte e basse ma curve dolci come colline.
Sempre stato così sia a scuola dove il voto più basso era un 5 e il più alto un 6e1/2, come nel calcio dove tra l'altro ero un mediano come nelle prestazioni ciclistiche dove nel mazzo ci sto anch'io. Mi dedico la canzone del Liga Una vita da mediano
Sono arrivato quinto dietro ad un ciclista della Metalser, il quale tra l'altro è stato l'unico che voleva fermarsi a raccogliere i 400 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?