martedì 27 agosto 2013

GIA' MEGLIO

Inizio a sentire sensazioni positive nelle gambe, dopo gli ultimi lavori svolti la scorsa settimana. Venerdì mattina sono partito per un fartlek di 15 volte x un minuto a manetta. Pensavo ad una lavoro poco impegnativo, invece mi sono tirato il collo. Per tutta la giornata ho combattuto con una sensazione di stanchezza impressionante. Che il fartlek fosse duro lo sapevo ma svolto al mattino è proprio devastante. Domenica però nonostante sia uscito in mtb x un'ottantina di km, le gambe erano reattive e pimpanti. Le ultime uscite in bici le ho affrontate come una gita fuori porta e di conseguenza la condizione era calata, appesantendo il fisico. Ieri la solita corsetta di 12-13km con un finale di 5 allunghi di 100mt. Il ritmo lento tenuto mi ha soddisfatto, infatti sono riuscito a tenere il passo sotto i 5minuti al km. Inizio la nuova scheda della settimana con uno spirito positivo, il piede batte bene il terreno, rimbalza con facilità, sento sensazioni positive in vista del test sui 6km di venerdì sera. Colpo di testa, mi sono iscritto all'Enonotturna di Soave, quella competitiva. Non ho velleità agonistiche, non ho un tempo veloce inferiore ai 4 minuti da tenere per tutta la gara, mi spremo fin quando ne ho, poi terrò un passo più consono al ritmo che ho in questo periodo. Ho voglia di confrontarmi con altri che competono da tempo nel podismo.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?