martedì 6 agosto 2013

NIENTE GIRONE INFERNALE

Domenica niente giro in compagnia per me. La serata del sabato mi ha fatto fare tardi, ma più che la serata è stata Noemi. La sua serata è stata molto movimentata, si è scatenata tra balli di gruppo e a far diventare matto un labrador rinchiuso in un recinto. Ha ballato tutta sera con quel culetto reso ancora più ridicolo dal pannolino. Pensare che a sua mamma e papà manco piaceva la discoteca, figuriamoci a ballare. Io sono come un palo da lap dance, le serate in discoteca le passavo appoggiato al bancone del bar, meglio se mi portavi al concerto di qualche band, tipo Fuoriregistro, I Rumatera, I RadioSboro etc.
Arrivati a casa pensava che la serata continuasse. Ci ha fregati in auto quando si è addormentata, ma una volta messa nel suo lettino:'' Mammaaaaaa..... canta, balla daiiiiii.
Nooo alla fine alle due e 15 si riaddormentata, ma ogni tot ore si svegliava. Inutile dire che alle sei quando la sveglia è suonata l'ho spenta e ho girato fianco. Sono partito in bdc alle 8:30 per un 90km con nessun spirito agonistico. Volevo solo arrivare a Campofontana. Sono salito a Selva, prima in solitaria, poi ho agganciato un paio di stradisti con velleità barrufalda, ma il Mante anche se pieno di smonaggine non lascia scampo a nessuno. Me la sono giocata alla difensiva, nel tratto falsopiano, dopo Badia. Qualcuno cercava di staccarmi ai 30 orari, ouuuuuu bello dove vuoi andare. Mi sono incollato e a Sant'Andrea gira al Bogone, ma io volevo la Trincea. Così si camano tutti gli animi e salgo guardandomi in giro. La Trincea fatta in surplesse, tanto che anche la bici ha voluto farmi una surpresse, ha bucato. Con calma scendi smonta la ruota e monta la nuova camera. Arrivato a Campo pausa coca e caffè e ritorno, ma dalla Val del Chiampo con passaggio da Durlo. Qui ho scoperto molte cose sul mondo dei sentieri e ne è uscito un giro in mtb interessante. Ho visto dove arriva il sentiero dei Cimbri e dove inizia il sentiero cai che porta al Bertagnoli. Così mi sono immaginato un giro: MONTEFORTE, STERRATO D'ILLASI FINO A SELVA, SALITA A FIANCO LA CHIESA VERSO LA BREA, SENTIERO DELL'ORCO, SENTIERO DEI CIMBRI E SENTIERO CAI VERSO BERTAGNOLI. (li ritorno a casa dalla Val del Chiampo) dovrebbero essere oltre 50km fino al Bertagnoli.
Tornando al giro  la discesa alla Val del Chiampo non è stata una buona idea, il caldo potente, il vento contro mi hanno distrutto. Non vedevo l'ora di arrivare a casa.

Lunedi corsetta di 11km con finale con allunghi di 100mt a ritmo medio, continuo la preparazione sulla corsa anche perchè mi è passata un pò di voglia di pedalare, boh

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?