venerdì 16 agosto 2013

RIPETUTA.... JUVANT

Uso un latino un pò dislessico, diciamo che me lo sono inventato. Non a caso, visto che mercoledì verso le 16:30 mi sono cambiato, indosso le mie nuove asics e sono partito per una serie di 8 ripetute sui mille. Dovevo andarci verso sera, dopo aver chiuso il negozio, ma visto che l'affluenza di clienti e telefonate erano pari a zero, mando a fanchiare tutti e parto. 15-20 minuti di riscaldamento a ritmo lento per arrivare alla chiesetta di Santa Croce, da li fino all'incrocio per Sarmazza sono 1000metri tondi tondi. Le prime progressioni le tengo brigliate per mantenere un ritmo costante su tutte le otto ripetute. La prima viaggia sui 4 minuti, dalla seconda in poi tutte sotto i 4 , arrivando anche sui 3:42. Recupero tra l'una e l'altra di 2:30.
Ritorno alla base correndo sui 4:40, a ritmo lento.
Clima fresco, le piogge del mattino hanno lavato via l'afa e il calore dall'asfalto. E' un piacere correre con una temperatura del genere.
Oggi tocca le ripetute da 100mt in salita, se trovo un buco le farò
Ieri ho preferito una giornata in montagna in famiglia a Campofontana, escursione fino ai Pagani e ritorno, più in la il passeggino non andava. Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?