mercoledì 7 agosto 2013

HAPPY RIDE, SI SI RIDI RIDI.......

Che andare in bicicletta fa bene al fisico e' cosa ben risaputa e per chi magari e' ancora riluttante a questo tipo di esercizio...bhe' potrebbe cambiare idea!...grazie a  un nuovo aggeggio che potrebbe dare a tutti l’incentivo necessario per decidere di salire in sella!
Una società ha lanciato l’Happy Ride... ossia  un copri sellino vibrante che renderà i vostri viaggi in bici un po’ più £ccitanti.
Si tratta di una fodera imbottita in tessuto di nylon, che ospita un potente vibrat0re, progettato per adattarsi a tutte le selle. Il ‘giocattolino’ è dotato di un interruttore di controllo che serve ad aumentare o diminuire la velocità della vibrazione, e che può anche essere attivata e disattivata.
Il costo si aggira sui 40 euro ed e' stato lanciato da un rivenditore di giocattoli per adulti, il rivestimento del sedile Happy Ride, aggiungerà certamente una nuova dimensione alla solita pedalata, anche se non bisogna dimenticare che la ‘distrazione’ di un sellino vibrante potrebbe essere un po’ pericolosa su una strada trafficata.

Nessun commento:

Posta un commento

E TE COSA NE DICI?